10/07/2021

Pianoforte - Interpretazione musica contemporanea

Comunicazioni

Master di II livello

Il Master di secondo livello in PIANOFORTE - INTERPRETAZIONE DELLA MUSICA CONTEMPORANEA, si propone quale obiettivo fondamentale quello di garantire l’acquisizione delle competenze tecniche e teoriche necessarie per affrontare in termini specialistici il repertorio della musica contemporanea.

Il Master prevede un percorso di studio di alto perfezionamento orientato nello specifico settore della produzione e interpretazione della musica contemporanea.

Finalità del corso è quella di formare professionisti di livello internazionale che abbiano acquisito l’insieme delle conoscenze e abilità che caratterizzano il profilo culturale e professionale di un interprete pienamente consapevole della prassi esecutiva e del repertorio contemporaneo, solistico e d’insieme, dello strumento.

Un’ulteriore finalità è quello dell’ acquisizione delle competenze manageriali relative alla progettazione, realizzazione, promozione e offerta sul mercato di produzioni di rassegne pianistiche e cameristiche con pianoforte.

Scadenza iscrizioni

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 29 ottobre 2021.

Modulistica

​Per poter scaricare la modulistica, CLICCA QUI