15/11/2018

Avvisi di pagamento

Si comunica che a partire da oggi, giovedì 15 novembre, è possibile ritirare presso la Portineria (prima porta a destra, appena entrati) gli avvisi di pagamento relativi alla retta di frequenza del Conservatorio.

Per ritirarli è sufficiente comunicare il proprio nominativo al personale presente (non è possibile riceverli tramite posta elettronica).

Sulla prima pagina dell’avviso è riportato l’importo della prima rata della retta di frequenza e il codice IBAN per il bonifico. Non sarà necessario portare la copia della ricevuta del pagamento in Segreteria.

Il termine ultimo per il versamento della prima rata è venerdì 30 novembre 2018.

L’avviso di pagamento è da conservare con cura, in quanto sul retro è riportato l’importo della seconda rata della retta, che sarà da versare invece nel mese di marzo (termine ultimo: sabato 30 marzo 2019).

Insieme all’avviso di pagamento, ciascun allievo riceverà il certificato che attesta l’iscrizione ai corsi del Conservatorio.

Ricordiamo infine che è possibile verificare in qualsiasi momento gli importi delle tariffe di frequenza sul nostro sito (cliccando qui).

15/10/2018

Vademecum prenotazione aule

La prenotazione delle aule si può fare solo tramite la procedura on line. Ecco di seguito le istruzioni per poterlo fare.

MODULI

VAI

ORARI

VAI

APPELLI

VAI

AULE

VAI