30/10/2017

AMADEUS Factory

Comunicazioni

La testata Amadeus ha dato vita al primo talent italiano dedicato ai Conservatori di musica, al quale il nostro Istituto ha voluto partecipare, per potersi confrontare con altre importanti realtà musicali: AMADEUS FACTORY.

Noi saremo ottimamente rappresentati, per il nostro Istituto ci sarà infatti il Quarteto Acero 4.1 e il pianista Josef Mossali.

Sul sito della rivista sono disponibili all’ascolto le loro esibizioni. Per poter accedere alle semifinali abbiamo bisogno del voto di tutti, farlo è semplicissimo, è sufficiente cliccare ai seguenti link e votare inserendo la propria mail (è possibile votare anche entrambi con lo stesso indirizzo di posta elettronica!):

Quartetto Acero 4.1 – Fagotti VOTA ORA

(Giulia Cadei, Monica Guerini, Zorioscar Urbina e Francesco Muratori)

Josef Mossali – Pianoforte VOTA ORA

I due studenti più votati dal pubblico saranno ammessi alla semifinale del talent (27 novembre al MAC), in occasione della quale si confronteranno con altri otto candidati tra tutti i partecipanti, scelti da una commissione interna ad Amadeus. Solo tre tra i dieci semifinalisti accederanno alla finale (4 dicembre all’Auditorium di Milano) aperta al pubblico, durante la quale una giuria composta da Daniele Rustioni, Beatrice Rana, Andrea Zucco, Matteo Magli e Giovanni Gnocchi, decreterà il vincitore del talent.

Supportiamo il nostro Istituto!