10/05/2017

Comunicazione date appelli

Tutti i docenti titolari di corsi accademici, sono pregati di comunicare le date degli appelli, per poter predisporre il calendario degli esami della sessione estiva, che avrà inizio giovedì 15 giugno e terminerà sabato 15 luglio.

Per poter comunicare la data e l’orario dell’appello, il docente titolare del corso dovrà preventivamente interpellare il Dipartimento di competenza per costituire la commissione, e la sig.ra Margherita Marzani per prenotare l’aula.

Quindi occorre scaricare l’apposito modello, denominato “Prospetto comunicazione date appelli”, e inviarlo tramite mail a questo indirizzo di posta elettronica.

Il termine ultimo per la consegna del modello firmato e compilato in ogni sua parte, è lunedì 22 maggio p.v.

06/04/2017

Junior Orchestra

Il Direttore ricorda a tutti i docenti, che gli allievi di strumento ad arco dei corsi preaccademici sono tenuti a prender parte alle prove della JUNIOR ORCHESTRA del prof. Giovanni Fanchini.

È importante che venga agevolata la presenza di tutti gli studenti a queste lezioni, in quanto obbligatorie come disciplina “Orchestra / Musica d’insieme e da camera”, prevista dalle griglie dei corsi.

MODULI

VAI

ESAMI

VAI